Passa, passa, passa, poi imprechi, ma non passa mai! La tua è fame sveglia..cazzo..no non va a dormire lei! Sogni, sogni, sogni ma sai già poi quanto costano: qualche notte in piedi a sopravvivere al fatto che non la è realtà e la conosci già la fine che farà la tua forza di volontà..andrà a farsi fottere.
Ti dicono "sii forte", si, son bravi a parlare. Che ne sanno che hai dentro te?! In quel frigo si freddano le lacrime, in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata..
Salpa, salpa, salpa il raziocinio toglie l'ancora. Da una cerebrale come te nessuno se lo aspetta. Parli, parli, parli sei un vulcano inarrestabile! Treno più che rapido, efficiente, poco timida. Ma ti hanno detto mai che devi amarti un po'? Puoi rallentare e puoi pensare un po' più a te. Che sicurezza mostri se i casini sai risolvere, ma i problemi tuoi non li affronti proprio mai?!
In quel frigo si freddano le lacrime in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata. E non passa più e non cambia mai! Cuore nello stomaco, testa senza eroi.
E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata.
E la smetti? Rilassati! Forza reagisci! Sei te che condizioni la tua strada. E su prova a pensare che bello sarebbe se invece amassi di più la tua vita..



domenica 27 marzo 2011

Standby

Sono passate due settimane da quando ci siamo lasciati.
Lo sogno ancora la notte e non riesco a credere quanto sia stato falso.
Me lo sentivo, ho fatto tacere quelle vocine dentro di me che mi avvertivano di stare attenta.
Perchè?
Quattro mesi buttati al cesso.
I kg aumentano e non ho neanche il coraggio di pesarmi per quanto mi faccio schifo.
Cerco di non pensare a nulla uscendo con tutti i ragazzi che me lo chiedono.
Risultato?
Sono tutti carini e simpatici, ma nessuno sa come prendermi.
L'unica cosa che posso fare adesso è usare questa situazione a mio favore.
Scrivo canzoni su canzoni.
Sono anche andata a registrarne qualcuna.
Io ci credo, so che posso farcela.

3 commenti:

  1. Che merda non me le fa ascoltare.
    No aspetta la prima è partita...ma le hai scritte tu? Ma le canti tu?
    Sei fantastica.
    Vedila dal lato positivo: ti ha fatto uscire la tua creatività.
    Così stronzo poi non lo è stato!
    Tesoro....tornerai a sorridere.
    Non puoi stare male per uno stronzo, non merita le tue lacrime...non smetterò mai di dirlo.


    Sperando che tu torni a sorridere.
    Ti voglio bene :*

    RispondiElimina
  2. wow tesoro ma sono senza parole!! sei bravissima! sono davvero belle le tue canzoni! complimentissimi!! :) nella prima ci sono delle foto.. sei la biondina e o la brunetta? l'intuito mi dice la bruna, non so neanch'io perchè! :) tutte e due molto ma molto carine! :) per quanto riguarda il tuo ex.. beh, purtroppo succede di sbagliarsi, ma queste esperienze ti fanno crescere e capire come comportarsi con l'altro sesso. Quante volte è successo a me, non hai idea! Ora vacci coi piedi di piombo e non pensarci troppo. Sei bellissima e talentuosa, è stato proprio un fesso a perderti ;) bacio :*

    RispondiElimina
  3. Irene!!!
    Ma che bellissima voce hai!!!
    Ma quale sei delle due ragazze?
    Bè, sono belle entrambe, in effetti...
    Brava, sfrutta il tuo talento e sbattitene di quell'idiota che non sa cosa si è perso!!!
    Un abbraccio!
    Dony

    RispondiElimina