Passa, passa, passa, poi imprechi, ma non passa mai! La tua è fame sveglia..cazzo..no non va a dormire lei! Sogni, sogni, sogni ma sai già poi quanto costano: qualche notte in piedi a sopravvivere al fatto che non la è realtà e la conosci già la fine che farà la tua forza di volontà..andrà a farsi fottere.
Ti dicono "sii forte", si, son bravi a parlare. Che ne sanno che hai dentro te?! In quel frigo si freddano le lacrime, in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata..
Salpa, salpa, salpa il raziocinio toglie l'ancora. Da una cerebrale come te nessuno se lo aspetta. Parli, parli, parli sei un vulcano inarrestabile! Treno più che rapido, efficiente, poco timida. Ma ti hanno detto mai che devi amarti un po'? Puoi rallentare e puoi pensare un po' più a te. Che sicurezza mostri se i casini sai risolvere, ma i problemi tuoi non li affronti proprio mai?!
In quel frigo si freddano le lacrime in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata. E non passa più e non cambia mai! Cuore nello stomaco, testa senza eroi.
E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata.
E la smetti? Rilassati! Forza reagisci! Sei te che condizioni la tua strada. E su prova a pensare che bello sarebbe se invece amassi di più la tua vita..



venerdì 11 marzo 2011

Vediamo come va e basta

Ho litigato con il mio ragazzo.
Ancora.
Perchè?
Ogni volta appena finiamo di fare l'amore si alza dal letto e se ne va.
Questa è la prova: lui sta con me SOLO per soddisfare le sue voglie sessuali.
Bella roba.
Sto davvero male. Non spreca neanche un po' del suo tempo per rassicurarmi.
Nel frattempo sento un grande bisogno di parlare con M. (quello di cui ero innamorata l'anno scorso).
Per me è sempre stato qualcuno su cui contare e adesso mi manca.
Ora aspetto che J. mi chieda di chiarire..
Vediamo come va e basta.



3 commenti:

  1. sensazione familiare.
    Che schifo gli uomini. Uno schifo totale.
    Mi è capitato pochissime volte nella vita che dopo aver fatto sesso sia stata abbracciata, baciata e cose così. Di solito dopo che lui si è svuotato "vuole stare solo con sè stesso". ma che cavolo è?? in che senso solo con te stesso? vai in meditazione? ti vengono i crampi?? bah.. una sola parola: schifo. Ma credo che gli uomini siano quasi tutti così oppure se non lo sono, stanno fingendo.
    Mi spiace essere così negativa. Ma è il mio pensiero. E' per questo cara, che dobbiamo contare esclusivamente su noi stesse, non dobbimao aspettarci nulla da loro, se non vogliamo restare scottate e deluse. Dobbiamo amare noi stesse e non loro! fosse facile.. però prima o poi ci riusciremo! perchè sbatti la testa una volta, poi 2, poi 3 e poi ti scocci di essere trattata così. verrà il momento in cui sarai tu ad alzarti dal letto e a fumarti una beamata sigaretta senza cagarlo.
    Non starci male perchè non ne vale la pena! di vita ne abbiamo una, e cerchiamo di godercela, senza farcela rovinare da loro! un bacione :*

    RispondiElimina
  2. che brutto!!!! anche il mio lo fa ma piu che altro xke non puofumare in casa...senno starebbe con me! sti uomini!!!

    RispondiElimina
  3. sì oggi sono già a 500 kcal con il pranzo quindi oggi sarò sulle 600 circa.. scriverò stasera.. tu chiedigli di parlare.. non aspettare che sia lui a venire da te.. perchè altrimenti aspetta e spera.. fatti avanti tu e chiedigli di chiarire sta cosa e digli che non ti va giù.. e chiedigli se c'è qualcos' altro o è solo sesso..

    RispondiElimina