Passa, passa, passa, poi imprechi, ma non passa mai! La tua è fame sveglia..cazzo..no non va a dormire lei! Sogni, sogni, sogni ma sai già poi quanto costano: qualche notte in piedi a sopravvivere al fatto che non la è realtà e la conosci già la fine che farà la tua forza di volontà..andrà a farsi fottere.
Ti dicono "sii forte", si, son bravi a parlare. Che ne sanno che hai dentro te?! In quel frigo si freddano le lacrime, in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata..
Salpa, salpa, salpa il raziocinio toglie l'ancora. Da una cerebrale come te nessuno se lo aspetta. Parli, parli, parli sei un vulcano inarrestabile! Treno più che rapido, efficiente, poco timida. Ma ti hanno detto mai che devi amarti un po'? Puoi rallentare e puoi pensare un po' più a te. Che sicurezza mostri se i casini sai risolvere, ma i problemi tuoi non li affronti proprio mai?!
In quel frigo si freddano le lacrime in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata. E non passa più e non cambia mai! Cuore nello stomaco, testa senza eroi.
E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata.
E la smetti? Rilassati! Forza reagisci! Sei te che condizioni la tua strada. E su prova a pensare che bello sarebbe se invece amassi di più la tua vita..



lunedì 23 maggio 2011

Via.

Sono trascorsi mesi ed io non ho mai avuto il coraggio di aprire questa pagina.
Sono sempre stata così. 
Quando le cose non vanno scappo, corro alla stazione, osservo l'orario del treno per Roma e prego di avere abbastanza soldi nel portafoglio per poter partire. VIA da tutto e da tutti.
Ora forse sta andando anche peggio, ma nonostante questo io sono QUI a scrivere.
No, non sto affrontando proprio nulla..
Lascio che il destino giochi le sue carte per me e aspetto in silenzio.
Ascolto le persone, osservo qualsiasi piccolo gesto e  mi arrabbio più spesso.
-Madonna ma che c'hai? Perchè sei così SCAZZATA?-
-Boh, non lo so-
Non mi va proprio di parlare, di raccontare,..
Eppure fin da piccola riempivo le mie storie di dettagli che rendevano più chiare le azioni e i sentimenti.
Volevo che tutti vedessero il mondo con i miei occhi.
Forse se leggessero quello che scrivo sarebbe tutto più facile.
Ho sempre vissuto una vita piena di parole, adesso mi piace sentire il VUOTO; quello stesso VUOTO che mi terrorizza da quando ero bambina.
Il rumore del silenzio, ma anche la sensazione di cadere..
La cosa più brutta è che non ci posso fare nulla, mi sento sola, in una stanza chiusa, piccola e infinita, incapace di reagire..
Il BIANCO è assordante.
Solo ora mi rendo conto di quale sia la mia paura più grande: non poter controllare le situazioni.

"VIA quelle insostenibili apparenze. VIA sorrisi falsi ed espressioni, frasi ipocrite, VIA contro ogni cliché. Più che apparire scegli d’essere.." 
                                                                                                        [Via-Raf]

2 commenti:

  1. tesoro bentornata.. speravo che la tua assenza fosse dovuta al fatto che magari stavi meglio.. mi dispiace leggere il contrario :(
    quanto ti capisco, anche io sono schiava degli eventi e non riesco a controllare le situazioni, o meglio, cerco di farlo ma poi mi scappa tutto di mano e io rimango più sconsolata di prima. Anche io come te provo a scappare da quello che mi spaventa, invece di affrontare le cose.. però ora siamo grandi, dobbiamo imparare a tirare fuori gli artigli e farci valere.. costruendoci la vita che vogliamo noi! ti abbraccio forte :*

    RispondiElimina
  2. ciao piccola mia...mi sei mancata tantissimo sai?? Mi dispiace che tu non stia bene...vorrei stringerti forte forte e ricordarti che sei una ragazza fantastica, che merita il meglio, e che non saresti mai sola. Sai che c'è...se un giorno decidi di andare a Roma o da qualunque altra parte d'italia, fammelo sapere perchè per queste fuge io sono sempre pronta...e se devo tirarti su di morale...mi faccio le ore in treno molto volentieri.
    Tirati su piccolina...ricominciamo insieme a essere felici.
    Un bacio <3 ti voglio bene

    RispondiElimina