Passa, passa, passa, poi imprechi, ma non passa mai! La tua è fame sveglia..cazzo..no non va a dormire lei! Sogni, sogni, sogni ma sai già poi quanto costano: qualche notte in piedi a sopravvivere al fatto che non la è realtà e la conosci già la fine che farà la tua forza di volontà..andrà a farsi fottere.
Ti dicono "sii forte", si, son bravi a parlare. Che ne sanno che hai dentro te?! In quel frigo si freddano le lacrime, in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata..
Salpa, salpa, salpa il raziocinio toglie l'ancora. Da una cerebrale come te nessuno se lo aspetta. Parli, parli, parli sei un vulcano inarrestabile! Treno più che rapido, efficiente, poco timida. Ma ti hanno detto mai che devi amarti un po'? Puoi rallentare e puoi pensare un po' più a te. Che sicurezza mostri se i casini sai risolvere, ma i problemi tuoi non li affronti proprio mai?!
In quel frigo si freddano le lacrime in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata. E non passa più e non cambia mai! Cuore nello stomaco, testa senza eroi.
E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata.
E la smetti? Rilassati! Forza reagisci! Sei te che condizioni la tua strada. E su prova a pensare che bello sarebbe se invece amassi di più la tua vita..



lunedì 31 gennaio 2011

Vivere è passato tanto tempo.

MOTIVO DELLA MIA COSI' LUNGA ASSENZA:
39 di febbre fino a ieri mattina.
Una terribile influenza con nausea, mal di testa, mal di pancia e indolenzimento di tutto il corpo -.-
Sono svenuta una decina di volte da giovedì scorso.
E ora?..
Ora mi ritrovo a pesare 63.8 kg (ho perso anche tutti i kg accumulati durante le continue abbuffate precedenti all'influenza), acciaccata peggio di una nonnetta, ma tutto sommato felice :)
La mia migliore amica mi ha detto di voler venire oggi a parlare per chiarire. La nostra amicizia dura dall'asilo e so anche io che alla fine faremo pace perché è più forte di qualsiasi altra cosa.
Il mio ragazzo si è dimostrato più premuroso di quanto pensassi, domani viene a coccolarmi.
La mamma mi è stata accanto in questi 5 giorni, ne ho approfittato per abbracciarla e ringraziarla (stando attenta a non attaccarle la febbre).
Ora si ricomincia a VIVERE. 

9 commenti:

  1. Cucciolina...
    Fai venire una gran voglia di coccolarti, sai?
    Sono felice che tu stia meglio...l'influenza sa essere davero tremenda, ma almeno non tutti i mali vengono per nuocere.
    Anch'io ho smesso di abbuffarmi dopo averla avuta...
    Ma sono ancora piu' contenta di sentirti rasserenata...
    Quella felicita' che avevi descritto qualche post fa' è di nuovo lì a portata di mano, fatta di piccole grandi cose...l'amore del tuo ragazzo, della tua mamma, della tua migliore amica...
    Non perderti mai d'animo quando le cose vanno male...se ti abbatti, va a finire che il cibo ha la meglio su di te...
    Mantieni la fiducia, perche' le cose possono cambiare, se ci crediamo davvero!
    Tanti bacini stellina mia!
    Dony

    RispondiElimina
  2. Ah, grazie per avermi ricordato una canzone stupenda come quella di Povia.
    L'ho scaricata sul mio mp3, e l'ascolto spesso.
    Magari, chissa', avra' il potere di farmi cambiare idea prima o poi...

    RispondiElimina
  3. povera piccola!!! :( spero tanto che tu stia maglio ora <3
    comunque grazie per il commento.. la poesia l'ho scritta stamattina di getto.. per me quelle parole rappresentano una presenenza del passato che mi infondeva forza e coraggio.. ovviamente era una presenza astratta, non reale ;) un bacione :*

    RispondiElimina
  4. Ciau piccolina...bentornata :) sai che mi sei mancata tanto?!?! Mi dispiace che tu sia stata tanto male :( però sono contenta di vedere che parlerai con la tua amica, sei stata coccolata dal tuo ragazzo e hai abbracciato la tua mamma.
    Forza che sei fantastica e vedrai che la vita ritornerà a renderti felice...

    Grazie per il commento...sai però...respiro profondamente ma continuo a sentirmi questa sensazione di sporco. Come se ci fosse qualcosa di sbagliato dentro me. Oppure sono sbagliata io. Non so.....

    un bacio piccolina <3
    ti voglio bene

    RispondiElimina
  5. Accidenti all'influenza! Ti butta giù completamente!!!
    Comunque è bellissimo quello che hai scritto:"Ora si ricomincia a VIVERE".
    Mi fa piacere sapere che provi questa sensazione postiva. Non mollarla più!!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ma come va? Passa dal mio blog, c'è una cosa per te:)

    RispondiElimina
  7. Solo una cosa....grazie. Per tutto.
    Ti voglio bene piccolina...non lo dimentico e non lo dimenticare. <3

    RispondiElimina
  8. Ciao stellina, speravo di trovare un tuo aggiornamento, ma visto che non c'è, rispondo alla tua domanda.
    Sì, sono credente, e se non lo fossi forse non riuscirei a portare sulle mie spalle l'immenso peso dell'esistenza, a volte...
    Ma non sono praticante e, soprattutto, non credo nei miracoli.
    Mia madre è diversa...lei ci vivrebbe in chiesa...in ogni caso le ho gia' risposto che, se proprio ci tiene, a Lourdes ci andra' da sola!
    Ma non sono una figlia degenere, tranquilla...
    Di tempo con lei ne passero' tanto nei prossimi giorni, dovendo fare avanti e indietro tra casa mia e la sua per darle un aiuto, poiche' la ferita dell'intervento è proprio sul palmo della mano...insomma, non sono proprio da buttare, dai!
    E tu, come stai?
    Un abbraccione!
    Dony

    RispondiElimina