Passa, passa, passa, poi imprechi, ma non passa mai! La tua è fame sveglia..cazzo..no non va a dormire lei! Sogni, sogni, sogni ma sai già poi quanto costano: qualche notte in piedi a sopravvivere al fatto che non la è realtà e la conosci già la fine che farà la tua forza di volontà..andrà a farsi fottere.
Ti dicono "sii forte", si, son bravi a parlare. Che ne sanno che hai dentro te?! In quel frigo si freddano le lacrime, in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata..
Salpa, salpa, salpa il raziocinio toglie l'ancora. Da una cerebrale come te nessuno se lo aspetta. Parli, parli, parli sei un vulcano inarrestabile! Treno più che rapido, efficiente, poco timida. Ma ti hanno detto mai che devi amarti un po'? Puoi rallentare e puoi pensare un po' più a te. Che sicurezza mostri se i casini sai risolvere, ma i problemi tuoi non li affronti proprio mai?!
In quel frigo si freddano le lacrime in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata. E non passa più e non cambia mai! Cuore nello stomaco, testa senza eroi.
E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata.
E la smetti? Rilassati! Forza reagisci! Sei te che condizioni la tua strada. E su prova a pensare che bello sarebbe se invece amassi di più la tua vita..



venerdì 21 gennaio 2011

L.O.V.E was made for me and you.

Ieri abbiamo fatto due mesi.
-Voglio fare l'amore con te.
-Anche io amore mio, TI AMO.
Ho il cuore che ride, che grida, che canta. 
Come al solito tutte la rabbia, le incomprensioni, le paure con lui scompaiono.
Ormai alla dieta non ci penso più. L'ho abbandonata già dopo il primo giorno, ma non m'importa.
La riprenderò, giuro. Lo farò per me, per piacermi.




p.s. Grazie ragazze siete davvero importanti, dalla prima all'ultima. Vi adoro *_*
       Cercherò di sfogare la rabbia repressa facendo tanto movimento fisico.
       Un grazie speciale ad ASTRID che mi cita sempre nei suoi post <3

8 commenti:

  1. Sono contenta per te tesoro.
    Il ragazzo che amiamo o in genere le persone a cui teniamo ci fanno sempre spuntare un sorriso anche quando tutto è buio.
    Tanti tantissimi auguri per i vostri due mesi.
    Anche noi abbiamo fatto due mesi il 12 gennaio.
    Ma ancora non abbiamo fatto quel passo importante che forse voi avete già compiuto.
    Ma stiamo bene comunque assieme...e io lo amo tantissimo.
    Amo lui e non me stessa, riverso tutto l'amore che potrei dare a me a lui.
    Non ce la faccio proprio ad amarmi...è proprio impossibile ora.
    Mi odio e basta.
    Oggi però rido eccome se rido!
    Ho vinto io e non l'abbuffata!
    I 40.2 di ieri mattina sono diventati un 39.4 kg.
    Ahahaha come rido!



    Grazie...i tuoi commenti mi fanno sempre sorridere speranzosa

    RispondiElimina
  2. Eh già.. siamo donne.. certi momenti ci rimarrano nel cuore per sempre.. uuuhhh mi sto emozionando! :$ ripenso ad alcuni momenti belli che ho trascorso anch'io :) ti auguro davvero che tu possa aver incontrato una persona che ti faccia felice :)

    RispondiElimina
  3. " Ormai alla dieta non ci penso piu'".
    Non so per quanto tempo continuerai a non pensarci, ma sono le parole piu' belle di questo post, perche' sono la dimostrazione che, a volte, l'Amore sa essere piu' forte di qualunque altra cosa.
    Se noi glielo permettiamo, ovviamente.

    Sono io che ti ringrazio per il commento, anche se su una cosa non sono d'accordo.
    Credo che chiunque soffra per un disturbo alimentare, il vero dolore l'abbia conosciuto, e questo indipendentemente da cosa è accaduto nella sua vita, e che l'ha portata a prendere una determinata strada.
    Non si possono stilare classifiche in questo caso.
    Comunque anche a me farebbe piacere parlarti, anche se sono in pausa di riflessione, a proposito della strada da prendere.
    Ma se vivi a Milano, ti faccio sapere per un incontro che alcune blogger stanno organizzando proprio nella tua citta'.
    Se ti fa piacere ovviamente, senza alcun obbligo...
    Un abbraccio e buon weekend!
    Dony

    RispondiElimina
  4. E fai bene a non pensarci!
    Goditi questo momento, alla fine sono questi i momenti davvero importanti!
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Oh, 2 mesii ♥
    Contentissima per voi :)
    Quando sei felice, perchè rovinare tutto?
    è giusto, ora non pensarci.
    Un bacione e grazie 1000 per passare sempre da me *-*

    RispondiElimina
  6. Sono tornata piccola....:)
    Sono contentissima per te. Avere qualcuno da amare è la cosa più bella.

    Passa da me...ho qualcosa per te ;D

    un bacio <3

    RispondiElimina
  7. Adtrid mi sta precedendo in tutti i blog =)
    Sembraimo la banda dei babbi natale XD
    Passa anche da me, anche io ho qualcosina per te!

    RispondiElimina
  8. ciao!! è bello quando qualcuno ti impegna le giornate e non ti lascia pensare ai tuoi problemi :-)..
    (Ti Seguo!!) <3

    RispondiElimina