Passa, passa, passa, poi imprechi, ma non passa mai! La tua è fame sveglia..cazzo..no non va a dormire lei! Sogni, sogni, sogni ma sai già poi quanto costano: qualche notte in piedi a sopravvivere al fatto che non la è realtà e la conosci già la fine che farà la tua forza di volontà..andrà a farsi fottere.
Ti dicono "sii forte", si, son bravi a parlare. Che ne sanno che hai dentro te?! In quel frigo si freddano le lacrime, in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata..
Salpa, salpa, salpa il raziocinio toglie l'ancora. Da una cerebrale come te nessuno se lo aspetta. Parli, parli, parli sei un vulcano inarrestabile! Treno più che rapido, efficiente, poco timida. Ma ti hanno detto mai che devi amarti un po'? Puoi rallentare e puoi pensare un po' più a te. Che sicurezza mostri se i casini sai risolvere, ma i problemi tuoi non li affronti proprio mai?!
In quel frigo si freddano le lacrime in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata. E non passa più e non cambia mai! Cuore nello stomaco, testa senza eroi.
E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata.
E la smetti? Rilassati! Forza reagisci! Sei te che condizioni la tua strada. E su prova a pensare che bello sarebbe se invece amassi di più la tua vita..



mercoledì 19 gennaio 2011

Alone

Sta sera voglio restare sola. 
Mi chiudo in bagno cercando di rilassarmi con una doccia calda.
Ho la rabbia dentro che non vede l'ora di uscire, ma io la zittisco, la nascondo, la reprimo.
Prima o poi scoppierò. Spero solo di non farlo in faccia a chi non se lo merita.




p.s. Oggi ho iniziato l'ABC diet ed è andata bene. 
       Grazie a chi mi segue e mi sostiene, senza di voi mi sentirei ancora più di merda.

5 commenti:

  1. ~ La mia non era rabbia ma irritazione...in ogni caso visto questo tuo post puoi capirmi.
    So che mamma mi vuole bene ed io ne voglio tanto anche a lei, inoltre sono contentissima perchè oggi sta davvero meglio.
    Però a volte perdo il controllo, vivo già in una situazione pesante ed io estremamente lunatica (diventatola con l'anoressia) a volte faccio cilecca.
    In ogni caso mamma sapeva non l'avessi con lei, probabilmente non si è nemmeno resa conto della mia irritazione.
    Meglio così.

    Ti abbraccio sperando tu oggi stia meglio.

    RispondiElimina
  2. Non reprimere la rabbia troppo a lungo.. si accumula, si accumula e poi esplode.. secondo me è meglio farsi ogni tanto qualche litigata in più e soffrire di meno ;)
    grazie per il commento sul mio blog, l'ho apprezzato molto! ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. Non tenere dentro di te tutta quella rabbia, e non per il timore che esploda in faccia a chi non se lo merita, ma per quello che venga in seguito canalizzata contro te stessa...
    Posso offrirmi volontaria come Pungiball?
    Quando senti che si sta accumulando dentro di te, vieni sul mio blog e lo riempi di tutto quello che senti dentro...parolacce e insulti compresi nei miei confronti, ho le spalle forti, e poi saprei che è per una buona causa!
    Non scherzo, giuro!
    Un abbraccio.
    Dony

    RispondiElimina
  4. Come dicono le altre....non tenerti la rabbia dentro...sfogati.
    Io ci sono sempre piccola!!!
    SEMPRE E COMUNQUE.
    Sono preparata per uno sfogo con rabbia inclusa...quindi non ti trattenere. Non fa bene.
    E io voglio che tu ti senta bene.

    Un bacio <3
    p.s. ti sostengo per la dieta. Vedrai che c'è la farai tesoro. :)

    RispondiElimina
  5. Te l'hanno già scritto, mai tenersi la rabbia dentro. Piuttosto spacca un piatto, vai in stazione e urla a più non posso (ok, è strano, ma ti assicuro che funziona XD) o comunque fai qualsiasi cosa che ti aiuti a sbollire un pò.
    Tenere tutto dentro non fa mai bene, accumulare sensazioni di questo tipo porta solo poi ad avere sempre meno pazienza. Cerca di sfogarti in qualche modo =)
    Un bacio

    RispondiElimina