Passa, passa, passa, poi imprechi, ma non passa mai! La tua è fame sveglia..cazzo..no non va a dormire lei! Sogni, sogni, sogni ma sai già poi quanto costano: qualche notte in piedi a sopravvivere al fatto che non la è realtà e la conosci già la fine che farà la tua forza di volontà..andrà a farsi fottere.
Ti dicono "sii forte", si, son bravi a parlare. Che ne sanno che hai dentro te?! In quel frigo si freddano le lacrime, in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata..
Salpa, salpa, salpa il raziocinio toglie l'ancora. Da una cerebrale come te nessuno se lo aspetta. Parli, parli, parli sei un vulcano inarrestabile! Treno più che rapido, efficiente, poco timida. Ma ti hanno detto mai che devi amarti un po'? Puoi rallentare e puoi pensare un po' più a te. Che sicurezza mostri se i casini sai risolvere, ma i problemi tuoi non li affronti proprio mai?!
In quel frigo si freddano le lacrime in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata. E non passa più e non cambia mai! Cuore nello stomaco, testa senza eroi.
E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata.
E la smetti? Rilassati! Forza reagisci! Sei te che condizioni la tua strada. E su prova a pensare che bello sarebbe se invece amassi di più la tua vita..



mercoledì 5 gennaio 2011

Ricomincio da qui

Per me il nuovo anno inizia OGGI.
Ho un BMI di 23.4
Niente da dire.
Del vecchio anno.. 
..mi voglio portare dietro il mio coraggio, 
la sincerità, la solarità apparente,
 la determinazione, le amicizie vere, 
il mio pessimismo (che mi fa vedere la realtà delle cose) e J.
..voglio lasciarmi alle spalle la mia pigrizia, 
la poca autostima, le paure più grandi,
i rimpianti e il mio aspetto fisico.


"Tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò che se cado una volta una volta cadrò e da terra, da lì mi alzerò. C'è che ormai ho imparato a sognare e non smetterò"                                 [Ho imparato a sognare-Negrita]
                  

2 commenti:

  1. Ciau tesoro :) bentornata...mi chiedevo dov'eri andata. Spero comunque che tu abbia passato un buon capodanno.
    Bhè adesso si ricomincia davvero. Si lascia indietro il passato e si costruisce un nuovo futuro. E hai ragione...bisogna ricordarsi di volersi bene quest'anno. Mmmm...la vedo un pò complicata, ma ci si lavora.
    E per la dieta...bhè io oggi ho sgarrato bevendo caffè...che non dovevo farlo. Magari la ri-incomincio damani -.- ok!!campata in aria come cosa ma non mi piace che inizio una cosa male...preferisco ri-iniziarla...
    Bhò....comunque un bacio XD

    RispondiElimina
  2. Ehi tesoro...per me va bene iniziarla insieme :D sarebbe proprio bello...e la facciamo per bene :)
    Un bacione <3

    RispondiElimina