Passa, passa, passa, poi imprechi, ma non passa mai! La tua è fame sveglia..cazzo..no non va a dormire lei! Sogni, sogni, sogni ma sai già poi quanto costano: qualche notte in piedi a sopravvivere al fatto che non la è realtà e la conosci già la fine che farà la tua forza di volontà..andrà a farsi fottere.
Ti dicono "sii forte", si, son bravi a parlare. Che ne sanno che hai dentro te?! In quel frigo si freddano le lacrime, in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata..
Salpa, salpa, salpa il raziocinio toglie l'ancora. Da una cerebrale come te nessuno se lo aspetta. Parli, parli, parli sei un vulcano inarrestabile! Treno più che rapido, efficiente, poco timida. Ma ti hanno detto mai che devi amarti un po'? Puoi rallentare e puoi pensare un po' più a te. Che sicurezza mostri se i casini sai risolvere, ma i problemi tuoi non li affronti proprio mai?!
In quel frigo si freddano le lacrime in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata. E non passa più e non cambia mai! Cuore nello stomaco, testa senza eroi.
E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata.
E la smetti? Rilassati! Forza reagisci! Sei te che condizioni la tua strada. E su prova a pensare che bello sarebbe se invece amassi di più la tua vita..



domenica 16 gennaio 2011

A modo mio

Ieri sera c'è stata la festa per il mio compleanno. Io e i miei amici siamo andati in un locale che aveva anche la sala discoteca. Posto perfetto! Ci siamo divertiti parecchio :)
Oggi invece ho deciso di non seguire più la dieta del latte. Mancano solo 2 giorni, ma mi sono stufata di seguire regole precise..quindi da oggi ho cercato di mangiare poco, ma quello che volevo.
Ho provato anche a mandare giù un pezzettino di pane (cibo che amo di più)..il mio corpo dopo 5 giorni di astinenza  l'ha digerito a fatica O_O
Se penso che solo una settimana fa mi ingozzavo di solo pane sia a pranzo che a cena mi sembra impossibile.
Be' meglio così..uno stimolo in più per mangiarne sempre meno.
In questi 5 giorni  ho perso 2,6 kg che rispetto a quello che prometteva la dieta sono davvero pochi.
Nonostante questo sono felice perchè ora peso 64,2 kg con un BMI di 22,2 :)
Non mi resta che continuare a resistere alle tentazioni e proseguire il mio cammino.

p.s. Scusami ASTRID se ho abbandonato la dieta, ma mi sono resa conto che per me non aveva più senso. Non demordere, se pensi che sia la cosa più giusta da fare segui il tuo istinto..io ti sosterrò come ho sempre fatto fin'ora. Un bacio grande grande.

8 commenti:

  1. Ehy ciao!!
    Potresti spiegarmi la dieta del latte?

    RispondiElimina
  2. Piccola non c'è niente di cui scusarti XD devi sempre seguire in primo luogo quello che vuoi tu...se quella dieta ti aveva stufato...bhè hai fatto bene a lasciarla. XD Guarda poi...anch'io ho tentato di seguirla ma le regole mi andavano un pò strette. La smetto anch'io...e per domani ho in mente un'altro programma. :)
    Comunque brava che hai perso quei 2,6 kg...sono molto fiera di te XD
    E grazie per tutto il sostegno che mi dai...come farei senza di te??? No veramente....come farei???? XD
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  3. Grazie!!Senti una domanda...Ma devo partire dal primo giorno aumentando le dosi di giorno in giorno?

    RispondiElimina
  4. Oddio che dolce che sei *_* sento già che ti voglio un bene!!!!Anche se a distanza :)
    Comunque penso che sarebbe una gigantesca sfida fare una dieta che dura 50giorni. Ma come ho già detto non impongono alimenti...basta che ti tieni a quelle calorie o meno. Bhà...vedo domani...seguirò il tuo consiglio...sperando di non disperare quando domani mattina mi peserò T.T
    In bocca al lupo (e che crepi sotto un treno) per l'interrogazione. XD
    Io domani verifica del corso di inglese...ahahah mi fa una pippa inglese. Sembro madrelingua (se!!!mi piacerebbe!!!) o.O
    bacio e notte tesoro XD

    RispondiElimina
  5. Ciao, molto interessante il tuo blog, ti dispiace se ti seguo anche io?se vuoi passa da me <3

    RispondiElimina
  6. Ti faccio in ritardo gli auguri di buon compleanno, visto che li hai compiuti il 9 gennaio...e complimenti per come scrivi e ti esprimi, sembri molto piu' adulta dei tuoi 16 anni.

    Le diete prestabilite finiscono sempre per stancare prima o poi, saggia decisione quella di mangiare un po' di tutto ( o perlomeno quello che vuoi tu ) senza esagerare!
    Un bacione e buon inizio settimana!

    Dony

    RispondiElimina
  7. ~ Innanzitutto buon compleanno forse in ritardo.
    Scusami ma non ricordo se ti ho fatto gli auguri.
    Per quanto riguarda quello che tu hai scritto a me di godermi la vita da quella sera con lui...non ci riesco.
    Un mese intero ho abbandonato i pensieri per concentrarmi solo con lui, ma mentre con lui sorridevo dentro urlavo a squarciagola vedendo tutto quel cibo entrarmi in corpo e rimanerci senza la possibilità di essere bruciato...il peso che stava fermo e non diminuiva...le mie cosce che aumentavano...
    No, non ce la faccio.
    Mi dispiace.

    RispondiElimina
  8. buon compleanno anche se in ritardo!!
    in bocca al lupo per i tuoi obiettivi ;)
    un bacio

    RispondiElimina