Passa, passa, passa, poi imprechi, ma non passa mai! La tua è fame sveglia..cazzo..no non va a dormire lei! Sogni, sogni, sogni ma sai già poi quanto costano: qualche notte in piedi a sopravvivere al fatto che non la è realtà e la conosci già la fine che farà la tua forza di volontà..andrà a farsi fottere.
Ti dicono "sii forte", si, son bravi a parlare. Che ne sanno che hai dentro te?! In quel frigo si freddano le lacrime, in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata..
Salpa, salpa, salpa il raziocinio toglie l'ancora. Da una cerebrale come te nessuno se lo aspetta. Parli, parli, parli sei un vulcano inarrestabile! Treno più che rapido, efficiente, poco timida. Ma ti hanno detto mai che devi amarti un po'? Puoi rallentare e puoi pensare un po' più a te. Che sicurezza mostri se i casini sai risolvere, ma i problemi tuoi non li affronti proprio mai?!
In quel frigo si freddano le lacrime in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata. E non passa più e non cambia mai! Cuore nello stomaco, testa senza eroi.
E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata.
E la smetti? Rilassati! Forza reagisci! Sei te che condizioni la tua strada. E su prova a pensare che bello sarebbe se invece amassi di più la tua vita..



martedì 11 gennaio 2011

Domani è già qui

Questa è stata una giornata noiosa, ma che dico noiosa..NOIOSISSIMA.
Una di quelle giornate che non vedi l'ora finisca, in cui non sai cosa fare e la tua mente è ossessionata dal cibo. 
Sì, è stato piuttosto faticoso non abbuffarmi, ma alla fine zittendo le vocine nella mia testa ho fatto del mio meglio.
Sta mattina pesavo 66.1 kg. Questa fantomatica del latte funziona davvero!
Ho perso 0.7 kg in un giorno. Inutile dire che sono molto soddisfatta di me stessa :)
Domani tornerò a scuola dopo la brutta influenza (che tra le altre cose ho anche attaccato al mio fidanzato xD).
Non vedo l'ora di rivedere tutti i miei amici, mi sono davvero mancati in queste vacanze, nel frattempo mi riempirò un po' la giornata stando attenta alle lezioni.
Eccomi..ancora una volta troppo positiva, mi domando quando finirà questo periodo così perfetto.
Meglio non pensarci o almeno cerchiamo di terminare in bellezza.


                                                     "Domani sarà un giorno migliore, vedrai"
                                                                                     [Un giorno migliore-Lunapop]




p.s un grazie particolare ad ASTRID :)

4 commenti:

  1. Wow!Adoro la positività!!!Ti abbraccio forte...

    RispondiElimina
  2. Sei stata bravissima a resistere XD sono molto fiera...e poi stiamo andando benissimo XD
    Anch'io sono molto positiva. Anzi ti confesso che è anche grazie a te che mi sostieni *.* mi accendi un sorriso e sento di poter andare avanti...
    un bacio <3

    RispondiElimina
  3. NO!!Io e lui siamo solo molto amici, non c'è attrazione o quel tipo di "mi piace"!E sono contenta così!!Comunque non sto mangiando troppo poco...a bene, di più sento una nausea mostruosa!!Un bacio

    RispondiElimina
  4. Non chiederti quando finirà questo periodo positivo, ma VIVILO fino in fondo!
    Un bacio

    RispondiElimina