Passa, passa, passa, poi imprechi, ma non passa mai! La tua è fame sveglia..cazzo..no non va a dormire lei! Sogni, sogni, sogni ma sai già poi quanto costano: qualche notte in piedi a sopravvivere al fatto che non la è realtà e la conosci già la fine che farà la tua forza di volontà..andrà a farsi fottere.
Ti dicono "sii forte", si, son bravi a parlare. Che ne sanno che hai dentro te?! In quel frigo si freddano le lacrime, in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata..
Salpa, salpa, salpa il raziocinio toglie l'ancora. Da una cerebrale come te nessuno se lo aspetta. Parli, parli, parli sei un vulcano inarrestabile! Treno più che rapido, efficiente, poco timida. Ma ti hanno detto mai che devi amarti un po'? Puoi rallentare e puoi pensare un po' più a te. Che sicurezza mostri se i casini sai risolvere, ma i problemi tuoi non li affronti proprio mai?!
In quel frigo si freddano le lacrime in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata. E non passa più e non cambia mai! Cuore nello stomaco, testa senza eroi.
E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata.
E la smetti? Rilassati! Forza reagisci! Sei te che condizioni la tua strada. E su prova a pensare che bello sarebbe se invece amassi di più la tua vita..



lunedì 10 gennaio 2011

9 gennaio 1995

Be' e adesso? 
Adesso sono 16.

"Gli amori vanno via, ma i sogni no. Alcuni non si avvereranno mai, però immaginare è l'unica certezza che ho e questa solitudine che sento sarà il prezzo per un po' di libertà"
                                                           [Eppure mi hai cambiato la vita-Fabrizio Moro]

4 commenti:

  1. Allora auguri piccola...non smettere di sognare :) e lotta per essi...ti porteranno lontano...ti porteranno a vivere...
    Un bacio <3
    p.s.:domani si incomincia XD sono carica e te??

    RispondiElimina
  2. Auguri! Come sei giovane ç_ç (bè io ne ho 18, non sono Matusalemme..)Goditi i tuoi 16 anni! Un bacio, Emma

    RispondiElimina
  3. ~ Ciao piccola!
    Auguri di cuore e grazie di essere passata...mi fa sempre piacere conoscere persone nuove! =D
    Hai un blog stupendo che seguirò da oggi in poi...e la canzone di tiziano ferro dice cose verissime...mi metto tra coloro che ti seguono.

    Ripassa quando vuoi, ne sarò felice.
    Grazie delle tue parole.


    ~ Piccolo Segreto

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata e soprattutto grazie per le parole!
    Hai sedici anni, direi che sei nell'età giusta non solo per sognare ma anche per batterti per quei sogni. Questo è un tuo vantaggio, sfruttalo!
    Un bacio

    RispondiElimina