Passa, passa, passa, poi imprechi, ma non passa mai! La tua è fame sveglia..cazzo..no non va a dormire lei! Sogni, sogni, sogni ma sai già poi quanto costano: qualche notte in piedi a sopravvivere al fatto che non la è realtà e la conosci già la fine che farà la tua forza di volontà..andrà a farsi fottere.
Ti dicono "sii forte", si, son bravi a parlare. Che ne sanno che hai dentro te?! In quel frigo si freddano le lacrime, in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata..
Salpa, salpa, salpa il raziocinio toglie l'ancora. Da una cerebrale come te nessuno se lo aspetta. Parli, parli, parli sei un vulcano inarrestabile! Treno più che rapido, efficiente, poco timida. Ma ti hanno detto mai che devi amarti un po'? Puoi rallentare e puoi pensare un po' più a te. Che sicurezza mostri se i casini sai risolvere, ma i problemi tuoi non li affronti proprio mai?!
In quel frigo si freddano le lacrime in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata. E non passa più e non cambia mai! Cuore nello stomaco, testa senza eroi.
E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata.
E la smetti? Rilassati! Forza reagisci! Sei te che condizioni la tua strada. E su prova a pensare che bello sarebbe se invece amassi di più la tua vita..



mercoledì 29 dicembre 2010

Look at me and tell me what you see

Oggi sono piuttosto soddisfatta di me stessa.
Questa mattina mi sono svegliata con il sorriso stampato sulla bocca. 
Sono andata in bagno, ho preso fiato e mi sono pesata.
66.9
Ok, so che è un numero altissimo anche per me che sono alta 1.70, però ero convinta di aver superato i 69 Kg.
Alla fine ho preso solo 1.5 Kg è pochissimo considerato che mi sono abbuffata tutto il tempo.
Ho ricominciato a mangiare meno e soprattutto, come ha proposto Giuls, ho scritto una "To do list" e l'ho seguita cercando di portare a termine ogni punto.
Sono stata proprio una puella diligente..ho persino fatto una versione di latino come mi ero programmata!
In questi giorni sto scrivendo delle canzoni da andare poi a registrare in uno studio.
Parlano di me e alcune sono veramente belle.
Sto solo cercando di realizzare i miei sogni e ci sto riuscendo alla grande :)
Ora non mi rimane che continuare così.
"Il segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole..e non qualcosa che non c'è"

1 commento:

  1. Grazie del commento :)
    E sì, devo dire che sei un po' pazza se durante la notte ti sei alzata per scrivermi il tuo consiglio! Ma per ripagarti della fatica lo seguirò :) Promesso!
    Hai ragione che fare cose per noi stesse ci distrae dal pensiero del cibo. Mi capita spesso di farmi la manicure, una maschera per il viso o un bagno caldo e rilassante e dimenticarmi della bestia. Purtroppo però non sempre funziona. Soprattutto se la bestia ha la meglio su di me e io faccio quello che lei mi indica di fare.
    Cercherò di stare attenta e di tenere le orecchie ben aperte!

    "il segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole..e non qualcosa che non c'è".
    Parole stupende.
    Vorrei che fossero il nostro motto per l'anno che verrà.

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina