Passa, passa, passa, poi imprechi, ma non passa mai! La tua è fame sveglia..cazzo..no non va a dormire lei! Sogni, sogni, sogni ma sai già poi quanto costano: qualche notte in piedi a sopravvivere al fatto che non la è realtà e la conosci già la fine che farà la tua forza di volontà..andrà a farsi fottere.
Ti dicono "sii forte", si, son bravi a parlare. Che ne sanno che hai dentro te?! In quel frigo si freddano le lacrime, in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata..
Salpa, salpa, salpa il raziocinio toglie l'ancora. Da una cerebrale come te nessuno se lo aspetta. Parli, parli, parli sei un vulcano inarrestabile! Treno più che rapido, efficiente, poco timida. Ma ti hanno detto mai che devi amarti un po'? Puoi rallentare e puoi pensare un po' più a te. Che sicurezza mostri se i casini sai risolvere, ma i problemi tuoi non li affronti proprio mai?!
In quel frigo si freddano le lacrime in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata. E non passa più e non cambia mai! Cuore nello stomaco, testa senza eroi.
E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata.
E la smetti? Rilassati! Forza reagisci! Sei te che condizioni la tua strada. E su prova a pensare che bello sarebbe se invece amassi di più la tua vita..



domenica 26 dicembre 2010

Dreaming of you

Nevica nevica nevica.
Io e J. stiamo insieme da più di un mese ormai e ne sono successe di tutti i colori.

Ci siamo fidanzati il 20 novembre durante il goal di Ibrahimovic nella partita Milan-Fiorentina.
Ho passato la sera a casa sua dicendo ai miei di essere a mangiare fuori con amiche. xD
GIALLO..felicità, euforia..

Il 26 novembre si è fatto risentire M. non ci parlavamo da giugno.
L'anno scorso ero innamorata persa.
Sono stata davvero troppo male per lui, ma nonostante questo ho cercato di cogliere l'occasione senza pensare alle conseguenze.
Ho tradito J.
All'inizio mi sentivo piena di energia, pensavo di volere M.
ROSSO..passione..
Dopo qualche giorno mi sono resa conto dell'enorme errore commesso ed ho cercato di rimediare raccontanto tutto a J.
BIANCO GHIACCIO..freddo, spigoloso..
Fortunatamente mi ha perdonata e siamo tornati insieme più uniti di prima.

Abbiamo festeggiato un mese :)
Ho provato l'emozione di sentirlo dentro di me.
Qualcosa di indescrivibile..un'insieme di tutti i colori messi insieme tra paura, passione, gioia, eccitazione..
La sera stessa guardandolo negli occhi mi è scappato da dirgli AMORE TI AMO; subito mi sono coperta la bocca con le mani, come se fosse un segreto nascosto nel profondo del mio cuore del quale non dovevo far parola con nessuno.
Delicatamente sorridendomi mi ha liberato la bocca e baciandomi mi ha detto ANCHE IO AMORE.

Purtroppo è arrivato il Natale e J. è andato al lago dai nonni.
Io sono rimasta nella piovosa Milano a festeggiare qualcosa che ormai non mi appartiene più.
Sento di volerlo come non ho mai voluto nessun altro, gli sto dando tutta me stessa.
Ho una paura immensa che lui non ricambi pienamente il mio amore.
In questi giorni senza la sua presenza lo penso costantemente e mi sento una merda quando mi accorgo che la sua lontananza mi spinge a dimenticarmi di mia nonna. E' come se lui stesse riempiendo il vuoto che ha lasciato lei volando via.

I chili aumentano a dismisura, compenso la sua assenza con il cibo..

MERDA MERDA MERDA sono solo una merda.
Con quello che gli ho fatto in passato meriterei di venir tradita anche io con 2000 ragazze, ingrassare come una vacca ed essere rifiutata al suo ritorno!

Spero il mio destino sia migliore di questo..spero mi ami davvero..spero mi stia pensando.

3 commenti:

  1. Ehi, grazie di essere passata :)
    1)Piacere mio ;D
    2) fidati, le mie "To Do List!" rimangono sempre a metà ma ti consiglio di farle, quando le scrivi senti una certa carica, pensi che le cose possano cambiare veramente proprio perchè le hai impresse con l'inchiostro da qualche parte :)
    3)è da mooolto tempo che non so più cosa significhi essere innamorata di qualcuno. Spero che questa storia con J. duri il più possibile, e che possiate essere felici entrambi :)
    4)tu NON ti meriti ciò che hai scritto, questo è poco ma sicuro! Meriti di essere felice tanto quanto me e tutte le ragazze che ho conosciuto qui su Blogger!
    Forza e coraggio, inizio a seguirti :)

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione e apprezzo il tuo consiglio :)
    Speriamo di farcela, voglio crederci >.<

    RispondiElimina
  3. Ciao :) grazie per il commento che mi hai lasciato...è stato molto tenero e mi ha fatto sorridere...e pensare. Molte volte penso che i miei post siano vuoti o noiosi (alcuni neanche li pubblico)...e fa piacere sentirsi dire il contrario :)
    inizio a seguirti anch'io :)
    grazie, 1bacio

    RispondiElimina