Passa, passa, passa, poi imprechi, ma non passa mai! La tua è fame sveglia..cazzo..no non va a dormire lei! Sogni, sogni, sogni ma sai già poi quanto costano: qualche notte in piedi a sopravvivere al fatto che non la è realtà e la conosci già la fine che farà la tua forza di volontà..andrà a farsi fottere.
Ti dicono "sii forte", si, son bravi a parlare. Che ne sanno che hai dentro te?! In quel frigo si freddano le lacrime, in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata..
Salpa, salpa, salpa il raziocinio toglie l'ancora. Da una cerebrale come te nessuno se lo aspetta. Parli, parli, parli sei un vulcano inarrestabile! Treno più che rapido, efficiente, poco timida. Ma ti hanno detto mai che devi amarti un po'? Puoi rallentare e puoi pensare un po' più a te. Che sicurezza mostri se i casini sai risolvere, ma i problemi tuoi non li affronti proprio mai?!
In quel frigo si freddano le lacrime in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata. E non passa più e non cambia mai! Cuore nello stomaco, testa senza eroi.
E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata.
E la smetti? Rilassati! Forza reagisci! Sei te che condizioni la tua strada. E su prova a pensare che bello sarebbe se invece amassi di più la tua vita..



giovedì 18 novembre 2010

Mi fa passare la fame.

Quando sono con lui sento solo un grande bisogno di baciarlo e addormentarmi tra le sue braccia come una piccola e ingenua bambina.
Peso 65.4 kg e, anche se mi sento ancora grassa, sono felice di avere un ragazzo così al mio fianco. 
Ci vediamo praticamente tutti i giorni da sabato scorso, ma è ancora troppo presto perché mi chieda di diventare la sua ragazza.
Amo il mal di pancia e l'ansia che mi prende ogni volta che lo devo vedere. Mi fa capire quanto sia importante la sua presenza. 
Spero solo di non illudermi troppo pensando che questo sia l'inizio di una storia seria.
Per adesso non mi rimane che pensarlo stringendo forte l'anello che mi ha concesso di tenere. Lui, forse, farà lo stesso con il mio braccialetto :)

Nessun commento:

Posta un commento