Passa, passa, passa, poi imprechi, ma non passa mai! La tua è fame sveglia..cazzo..no non va a dormire lei! Sogni, sogni, sogni ma sai già poi quanto costano: qualche notte in piedi a sopravvivere al fatto che non la è realtà e la conosci già la fine che farà la tua forza di volontà..andrà a farsi fottere.
Ti dicono "sii forte", si, son bravi a parlare. Che ne sanno che hai dentro te?! In quel frigo si freddano le lacrime, in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata..
Salpa, salpa, salpa il raziocinio toglie l'ancora. Da una cerebrale come te nessuno se lo aspetta. Parli, parli, parli sei un vulcano inarrestabile! Treno più che rapido, efficiente, poco timida. Ma ti hanno detto mai che devi amarti un po'? Puoi rallentare e puoi pensare un po' più a te. Che sicurezza mostri se i casini sai risolvere, ma i problemi tuoi non li affronti proprio mai?!
In quel frigo si freddano le lacrime in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata. E non passa più e non cambia mai! Cuore nello stomaco, testa senza eroi.
E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata.
E la smetti? Rilassati! Forza reagisci! Sei te che condizioni la tua strada. E su prova a pensare che bello sarebbe se invece amassi di più la tua vita..



domenica 14 novembre 2010

Firework

Ieri sono uscita con J. :)
Abbiamo passeggiato mano nella mano per le vie del centro di Milano.
Lui così bello e alto, premuroso e dolce mi ha fatto sentire perfetta. Per un pomeriggio non ho pensato al mio aspetto, agli sguardi invadenti delle persone..mi sono semplicemente divertita guardando solo i suoi occhi.


"You just gotta ignite the light
And let it shine
Just own the night
Like the Fourth of July
Cause baby you're a firework
Come on show 'em what your worth
Make 'em go "Oh, oh, oh!"
As you shoot across the sky"


Prima di uscire mi sono fatta mille paranoie su come mi dovevo vestire, truccare, sorridere, parlare.
Sono salita sul tram con il mal di pancia e in metro con le gambe tremanti.
Gli ho mandato un mex con le dita che non ne volevano sapere di muoversi sui tasti giusti:"C'è una cosa che non sai di me..sono SEMPRE in ritardo xD Sto arrivando :)"
20 minuti dopo lo trovo tra la folla sotto al culo del cavallo in piazza Duomo.
Milano non è mai stata così bella nonostante la nebbia e il freddo.
Camminavamo distanti con le mani nascoste dentro le tasche. Siamo entrati in un negozio e si è provato una camicia.
- Come mi sta?
- Minchia!
Non ho saputo dire altro mentre lo guardavo (a bocca aperta) sistemarsi le maniche davanti allo specchio.
Usciti senza comprare nulla ho sentito qualcosa che mi prendeva per un fianco: la sua mano così grande e calda cercava la mia ormai insensibile a causa del freddo.
Con le sue dita accarezzava le mie come per scaldarle. 
Abbiamo camminato fino ad arrivare in piazza Vetra, dove ci siamo seduti su una panchina sotto gli alberi spogli.
Gli ho chiuso gli occhi con la mano.
- Adesso facciamo un gioco.
- Si? E quale?
- Dimmi..di che colore sono i miei occhi?
- Mmmm MARRONI !! Ho fatto finta di pensarci..lo sai vero?
Ho sentito il cuore sciogliersi e le guance bollire.
Ci siamo alzati per poi risederci in colonne. Lui ha preso un gelato da GROM e ha scherzato con me sul modo di vestire dei passanti toccandomi delicatamente le gambe.
Mi ha riaccompagnata alla metro e mi ha salutata con un'invasione di baci.
Sono stata davvero bene.
Primo appuntamento andato alla grande :)
                                                                                             To be continued..I hope..

Nessun commento:

Posta un commento