Passa, passa, passa, poi imprechi, ma non passa mai! La tua è fame sveglia..cazzo..no non va a dormire lei! Sogni, sogni, sogni ma sai già poi quanto costano: qualche notte in piedi a sopravvivere al fatto che non la è realtà e la conosci già la fine che farà la tua forza di volontà..andrà a farsi fottere.
Ti dicono "sii forte", si, son bravi a parlare. Che ne sanno che hai dentro te?! In quel frigo si freddano le lacrime, in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata..
Salpa, salpa, salpa il raziocinio toglie l'ancora. Da una cerebrale come te nessuno se lo aspetta. Parli, parli, parli sei un vulcano inarrestabile! Treno più che rapido, efficiente, poco timida. Ma ti hanno detto mai che devi amarti un po'? Puoi rallentare e puoi pensare un po' più a te. Che sicurezza mostri se i casini sai risolvere, ma i problemi tuoi non li affronti proprio mai?!
In quel frigo si freddano le lacrime in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata. E non passa più e non cambia mai! Cuore nello stomaco, testa senza eroi.
E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata.
E la smetti? Rilassati! Forza reagisci! Sei te che condizioni la tua strada. E su prova a pensare che bello sarebbe se invece amassi di più la tua vita..



martedì 28 dicembre 2010

Live and let live

Dopo l'ennesimo pan di stelle di ieri notte mi è venuta la nausea.
Sono corsa in bagno e, nel silenzio della notte, ho infilato l'impugnatura dello spazzolino giù per la gola.
Dei grossi lacrimoni scendevano sulle guance..avevo il naso rosso e tossivo, tossivo come una dannata.
Dopo qualche tentativo ho vomitato tutti quegli odiosi biscotti.
Non l'avevo MAI fatto prima.
Mi sono asciugata e sono tornata a letto esausta sentendomi ancora più di merda.
Non sono una fottuta bulimica del cazzo io, NON VOGLIO ESSERLO!
In questo periodo non mi riconosco neanche più.
Mi sento bene solo quando sto con lui: J.
Ieri sera è tornato dal lago e oggi ci siamo visti per cenare insieme.
Inutile dire che non ho mangiato nulla. Sì..peccato che poi tornata a casa mi sono abbuffata con pane e cioccolata. BLEAH..se ci penso sto male.
L'unica nota positiva è che J. è riuscito a togliermi dalla testa tutte le inutili paranoie e i più piccoli dubbi.
Mi ama davvero e me lo sta dimostrando giorno per giorno.
Massì, che poi ad un certo punto VIVIAMOCELA STA VITA!
Vado a letto, và che è meglio..anche se..mi sta venendo di nuovo la nausea..
Perchè mi ostino ad ingozzarmi se persino il mio stomaco mi dice che non riesce a digerire tutto ciò che gli butto giù?
Bah..mistero della fede..almeno ne avessi una.

2 commenti:

  1. ..e GRAZIE te lo dico anche io! Perché sei stata troppo gentile a scrivermi quel commento e sei tanto gentile perché passi nel mio blog *-*
    Sai perché ci ingozziamo di quelle cose schifose fino alla nausea ed oltre? Perché siamo fottutamente fragili. E lo siamo perché non ci accettiamo per quello che siamo. è un orrendo circolo vizioso. Ma abbiamo un vantaggio. Abbiamo un blog su cui sfogarci e abbiamo delle persone che vivono le nostre stesse situazioni e che quindi ci capiscono. Continuerò a seguirti, continuerò a seguire tutte voi, a commentare e, se posso dare una mano sarò felice di farlo :)

    Ma che carino J. *-* che ragazzo dolce :)
    "VIVIAMOCELA STA VITA!" ti stimo (Y)
    Scusa per i miei commenti sempre troppo lunghi >.<
    Buona giornata tesoro :)
    Un bacione..

    RispondiElimina
  2. Hai scritto tu stessa la cosa più importante: "VIVIAMOCELA STA VITA"... ed è assolutamente giusto.
    Vedrai che un episodio come quello non ti ricapiterà più se solo lo vuoi e ce la metti tutta per evitarlo. Perchè puoi concentrarti su quello che di positivo hai, ed orientare la tua vita su quello... rendendo davvero ogni attimo come se fosse il tuo capolavoro...
    Un abbraccio...

    RispondiElimina