Passa, passa, passa, poi imprechi, ma non passa mai! La tua è fame sveglia..cazzo..no non va a dormire lei! Sogni, sogni, sogni ma sai già poi quanto costano: qualche notte in piedi a sopravvivere al fatto che non la è realtà e la conosci già la fine che farà la tua forza di volontà..andrà a farsi fottere.
Ti dicono "sii forte", si, son bravi a parlare. Che ne sanno che hai dentro te?! In quel frigo si freddano le lacrime, in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata..
Salpa, salpa, salpa il raziocinio toglie l'ancora. Da una cerebrale come te nessuno se lo aspetta. Parli, parli, parli sei un vulcano inarrestabile! Treno più che rapido, efficiente, poco timida. Ma ti hanno detto mai che devi amarti un po'? Puoi rallentare e puoi pensare un po' più a te. Che sicurezza mostri se i casini sai risolvere, ma i problemi tuoi non li affronti proprio mai?!
In quel frigo si freddano le lacrime in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata. E non passa più e non cambia mai! Cuore nello stomaco, testa senza eroi.
E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata.
E la smetti? Rilassati! Forza reagisci! Sei te che condizioni la tua strada. E su prova a pensare che bello sarebbe se invece amassi di più la tua vita..



giovedì 2 giugno 2011

The pursuit of HAPPINESS

Ieri sera sono andata ad una festa, mi sono divertita tantissimo.
Ho ballato, bevuto, ballato e ancora ballato.
Sentivo il mondo girare, la pelle sudare e il corpo bruciare calorie.
Il mio unico pensiero era proprio quello di muovermi il più possibile per poter vedere un bel numero sulla bilancia questa mattina.
Ci sono riuscita :)
Ho trovato anche un lavoretto da fare appena finita la scuola: il sabato e la domenica andrò a fare la cameriera in un bar.
E' poco, lo so, ma sono sempre soldi in più.
L'ultima buona notizia è che mia madre ha deciso che sia arrivato il momento di andare da un maestro di canto.
Ha detto che crede in me e che mi vuole sostenere. E' stata davvero una bella sorpresa..ho sempre pensato che mi ritenesse solo una povera illusa.
Sento tutta la mia famiglia più vicina. E' una sensazione bellissima!
Forse presto troverò la vera felicità :)

9 commenti:

  1. Ciao piccolina :) sono così contenta di sentirti positiva e felice.
    Bravissima per il lavoretto che hai trovato...un pò di soldini fanno sempre piacere ;)
    E sono stra-felice che la tua mamma abbia deciso di mandarti da un maestro di canto. Hai un talento incredibile...guarda che se diventi famosa voglio un autografo :P

    Sempre vicina a te
    un bacio <3 ti voglio bene

    RispondiElimina
  2. dovresti essere felice del rapporto con tua mamma!! in bocca al lupo x le lezioni di canto allora=)

    RispondiElimina
  3. Te lo auguro con tutto il cuore di trovare la felicità.
    E ti auguro di riuscire a tenerla con te per sempre :)

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  4. Anche io ieri sono andata a ballare e ti capisco perfettamente quando dici che e` bellissimo sentire il sudore e le calorie che se ne vanno.
    Ti seguo :)
    STAY STRONG

    RispondiElimina
  5. Che cosa bella, inseguire i proprio sogni ed essere sostenuti :)
    Comunque è vero, quando si balla, quando balla, sento che il mio corpo sta bruciando kcl..e lo faccio facendo una cosa che mi "piace" :)

    RispondiElimina
  6. sei fortunata ad essere sostenuta così..vedrai che andrà bene..
    per il lavoro come inizio non è male..
    sei molto propositiva..
    se vuoi passa per il mio blog grazie
    ilmareinunsecchiovuoto.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Sono felice che tua mamma ti incoraggi, è sempre una bellissima cosa!
    In bocca al lupo ^^
    Sil.

    RispondiElimina
  8. Ciao.. ti ho scovata attratta dal nome del tuo blog..la canzone dei miei 16, 17, 18, 19..etc anni..ho sempre pensato rappresentasse i DCA, ho sempre creduto avesse un senso profondo.. complimenti per il blog.. ti seguo

    RispondiElimina
  9. Anche l'alcool ha le sue calorie xD

    RispondiElimina