Passa, passa, passa, poi imprechi, ma non passa mai! La tua è fame sveglia..cazzo..no non va a dormire lei! Sogni, sogni, sogni ma sai già poi quanto costano: qualche notte in piedi a sopravvivere al fatto che non la è realtà e la conosci già la fine che farà la tua forza di volontà..andrà a farsi fottere.
Ti dicono "sii forte", si, son bravi a parlare. Che ne sanno che hai dentro te?! In quel frigo si freddano le lacrime, in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata..
Salpa, salpa, salpa il raziocinio toglie l'ancora. Da una cerebrale come te nessuno se lo aspetta. Parli, parli, parli sei un vulcano inarrestabile! Treno più che rapido, efficiente, poco timida. Ma ti hanno detto mai che devi amarti un po'? Puoi rallentare e puoi pensare un po' più a te. Che sicurezza mostri se i casini sai risolvere, ma i problemi tuoi non li affronti proprio mai?!
In quel frigo si freddano le lacrime in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata. E non passa più e non cambia mai! Cuore nello stomaco, testa senza eroi.
E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata.
E la smetti? Rilassati! Forza reagisci! Sei te che condizioni la tua strada. E su prova a pensare che bello sarebbe se invece amassi di più la tua vita..



lunedì 28 febbraio 2011

L'amore trionfa SEMPRE

Abbiamo parlato.
Gli ho urlato tutto quello che avevo dentro: le mie paure, il mio dolore, i brividi, il pianto..
Alla fine ha confessato: 


-SONO UNO STRONZO. NON SO PERCHE' ALL'INIZIO HO RISPOSTO COSI', MA AMORE TI GIURO CHE POI HO PENSATO A TE ED E' PER QUESTO CHE LE HO DETTO CHE ME NE ANDAVO.


-SE VUOI UNA COME LEI DIMMELO SUBITO. LASCIAMI! ALMENO MI METTERO' IL CUORE IN PACE UNA VOLTA PER TUTTE! 


-TI PREGO NON PENSARLO NEANCHE.-


Gli sono scese due lacrime dagli occhi umidi.


-TI HO VOLUTO DAL PRIMO SGUARDO, NON POTREI MAI TRADIRTI COSI', PERDONAMI, IO TI AMO AMORE.-


Così sono caduta di nuovo tra le sue braccia ed è stato il piacere più dolce provato negli ultimi giorni.
Sono innamorata..cosa ci posso fare?
Spero mi stia dicendo la verità perchè altrimenti non glielo perdonerai mai.
Ora passiamo alle cose meno importanti: il mio peso.
Sto facendo parecchi esercizi a casa tra addominali e step, inoltre mangio molto meno. I risultati iniziano a vedersi. Ho perso 1,9 Kg e non potrei essere più felice.
Devo ammettere che questa storia del tradimento mi ha fatto molto riflettere. 
VOGLIO DIVENTARE PERFETTA SOLO PER LUI. 
Ci riuscirò? Io dico di no, ma mettiamocela tutta :)

4 commenti:

  1. Dai vedi che era in buona fede!!! non preoccuparti! da quanto state insieme?

    RispondiElimina
  2. mi fa tanto piacere per te :)
    però non dire che vuoi dimagrire per lui! dov'è finita la tua dignità femminile?? ;) non bisogna mai fare le cose per gli uomini ma per te stessa, ricordalo sempre! riflettici. L'unica vera persona che devi amare per tutta la vita sei tu. un abbraccio tesoro :*

    RispondiElimina
  3. Quoto Victoria...sicuramente è bello che il vostro rapporto stia andando nella direzione giusta, ma mi raccomando mettiti sempre al primo posto!
    Un bacio!!!

    RispondiElimina
  4. Noi donne quando perdiamo la testa non c'è niente da fare.
    Possiamo anche prestarci alle percosse altrui, stiamo zitte e ci lasciamo farci del male.
    Perchè noi ci affezioniamo davvero alla persona che abbiamo davanti.
    Il sesso è debole si sa....ma il tuo Lui ti vuole davvero.
    Ti ama davvero.
    Brava, migliorati un po' per lui ma non esagerare.
    Non perdere te stessa.
    Un bacio.

    RispondiElimina