Passa, passa, passa, poi imprechi, ma non passa mai! La tua è fame sveglia..cazzo..no non va a dormire lei! Sogni, sogni, sogni ma sai già poi quanto costano: qualche notte in piedi a sopravvivere al fatto che non la è realtà e la conosci già la fine che farà la tua forza di volontà..andrà a farsi fottere.
Ti dicono "sii forte", si, son bravi a parlare. Che ne sanno che hai dentro te?! In quel frigo si freddano le lacrime, in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata..
Salpa, salpa, salpa il raziocinio toglie l'ancora. Da una cerebrale come te nessuno se lo aspetta. Parli, parli, parli sei un vulcano inarrestabile! Treno più che rapido, efficiente, poco timida. Ma ti hanno detto mai che devi amarti un po'? Puoi rallentare e puoi pensare un po' più a te. Che sicurezza mostri se i casini sai risolvere, ma i problemi tuoi non li affronti proprio mai?!
In quel frigo si freddano le lacrime in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata. E non passa più e non cambia mai! Cuore nello stomaco, testa senza eroi.
E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata.
E la smetti? Rilassati! Forza reagisci! Sei te che condizioni la tua strada. E su prova a pensare che bello sarebbe se invece amassi di più la tua vita..



lunedì 4 novembre 2013

I wanna scream until the words dry out

Il NIENTE è il sentimento più brutto che si possa provare.
E' passato un anno ormai dall'ultima volta che mi sono sentita viva.
Ho una bella famiglia, degli amici stupendi, il mio cane tenerone, vado bene a scuola, mi diverto, esco fuori la sera, vado a ballare, canto..però manca una cosa.
Che sia un amore passionale, un amore a distanza, un amore struggente o un amore impossibile non importa.
Quanto vorrei adesso avere qualcuno a cui pensare appena sveglia la mattina, per cui piangere prima di andare a dormire.
Ho voglia di un'emozione forte, bella o brutta che sia.
Sono caduta nell'oblio della monotonia, dell'ovvio.
Una vita piatta.
I cantanti compongono le loro canzoni più belle se sono molto felici o molto tristi.
Io non sono nessuno dei due.
Io sono il NIENTE.





Nessun commento:

Posta un commento