Passa, passa, passa, poi imprechi, ma non passa mai! La tua è fame sveglia..cazzo..no non va a dormire lei! Sogni, sogni, sogni ma sai già poi quanto costano: qualche notte in piedi a sopravvivere al fatto che non la è realtà e la conosci già la fine che farà la tua forza di volontà..andrà a farsi fottere.
Ti dicono "sii forte", si, son bravi a parlare. Che ne sanno che hai dentro te?! In quel frigo si freddano le lacrime, in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata..
Salpa, salpa, salpa il raziocinio toglie l'ancora. Da una cerebrale come te nessuno se lo aspetta. Parli, parli, parli sei un vulcano inarrestabile! Treno più che rapido, efficiente, poco timida. Ma ti hanno detto mai che devi amarti un po'? Puoi rallentare e puoi pensare un po' più a te. Che sicurezza mostri se i casini sai risolvere, ma i problemi tuoi non li affronti proprio mai?!
In quel frigo si freddano le lacrime in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata. E non passa più e non cambia mai! Cuore nello stomaco, testa senza eroi.
E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata.
E la smetti? Rilassati! Forza reagisci! Sei te che condizioni la tua strada. E su prova a pensare che bello sarebbe se invece amassi di più la tua vita..



sabato 5 febbraio 2011

Thank you :)

Non riesco a trovare il tempo di scrivere qualcosa sul blog.
Ho tanto da studiare.
Però non voglio giustificarmi.
Oggi sono qui e voglio passare il premio che ho ricevuto da Giuls ♥ che ringrazio ancora una volta :)
Non ho voluto parlare del sunshine award 2011 perchè ormai tutti ne avevano almeno uno e mi sembrava inutile.
Be'..ecco qua invece lo stylish blogger award.



Regole
1) postate il logo del premio
2) pubblicate il regolamento










3)raccontate 7 cose di voi
4) passate il premio ad altri 7 blog, linkandoli e avvisandoli ovviamente.

7 Cose su di me.

1) Mi chiamo Irene,dal greco "pace". Fin da piccola mi è sempre piaciuto molto perchè non essendo comune mi fa sentire importante, diversa da tutti gli altri.
2) Adoro cantare. E' la mia passione più grande. E pensare che all'età di 7 anni scrivevo già canzoncine piuttosto carine, anche se frivole.
3) Quando scrivo, soprattutto su questo blog, lo faccio solo per me stessa. Non mi piace rivolgere i miei pensieri ad un pubblico, è come se pretendessi dei commenti e questo mi farebbe sentire presuntuosa.
4) Ho perso mia nonna da più di un anno e da allora non riesco a darmi pace. Ora che ho compiuto i 16 mia madre ha promesso di regalarmi un tatuaggio. Ho pensato alla iniziale del nome con cui ero solita chiamare la mia nonnina (Nenè) dietro all'orecchio, come se mi sussurrasse parole nei momenti di sconforto e mi stesse sempre vicina.
5) Vado a teatro da ottobre. Mi diverto e riesco a scaricare le tensioni prendendo le sembianze di altri personaggi. Lì ho conosciuto un ragazzo molto simpatico. Passando due ore insieme alla settimana sono riuscita a conquistare la sua amicizia così pura e innocente (non ci sono secondi fini in quello che facciamo ed è la prima volta che mi succede con un maschio). Recitando ci troviamo spesso in situazioni imbarazzanti, ma è bello risolvere tutto con un semplice sorriso. 
6) Adoro tutto ciò che riguarda la moda. Ogni mercoledì per esempio compro in edicola Tustyle, rivista che amo perchè unisce un po' di gossip a intere pagine di vestiti e accessori :)
Il mio negozio preferito invece è Brandy & Melville, abiti fantastici e prezzi non tanto alti. Qui a Milano ce ne sono ben 4!! 
7) Ci sono diversi momenti della mia vita in cui ho voglia di scappare, allora vado in stazione centrale a guardare gli orari dei treni verso Roma. Ci sono stata un milione di volte e ormai la considero la mia seconda casa. Un giorno spero di lasciarmi tutto alle spalle prendendo finalmente uno di quei treni da sola. Sarebbe bello camminare per le sue vie senza alcun pensiero.

E ora dedico questo premio a:
- Astrid. Sa quello che penso di lei, ora è il momento di rialzarsi. Pirandello in un'opera chiamata "I giganti della montagna" diceva: e tu hai bisogno che ti credano gli altri per credere a te?


- Giuls ♥ che nonostante la sua assenza non mi ha dimenticata. E' stata la prima a commentarmi e mi è stata sempre vicina. E' molto motivata..sono sicura che il suo futuro sarà pieno di belle sorprese :)


-Lilith che non si scoraggia mai e con la sua tenacia affronta tutti gli ostacoli. Che ragazza forte!


- Dony :) Ci seguiamo da poco, ma commenta ogni mio singolo post. Ho assolutamente bisogno dei suoi consigli da vera donna per andare avanti.
~ Piccolo Segяeтo. Magari la sua vita è anche piuttosto incasinata, ma ha coraggio da vendere. Questa è una cosa che adoro di lei.

- Victoria ragazza molto riflessiva e profonda. Adoro quello che scrive perchè fa pensare molto anche me.

- chiunque voglia prendere questo "premio" per raccontare qualcosa di sè.

Ora vado a prepararmi per la festa di stasera. Prometto a me stessa che ricomincerò a scrivere come un tempo, perchè quando lo faccio mi sento bene.



5 commenti:

  1. Grazie 1000 stellina *-*
    Ti ringrazio tanto tanto! ♥

    RispondiElimina
  2. Prima di ringraziarti, permettimi di dirti che tra noi due la vera donna sei tu, anche se hai solo 16 anni...
    Io leggo i tuoi post a occhi sgranati ogni volta, per la capacita' con cui esprimi correttamente i tuoi concetti, e per come ti sai raccontare...per non parlare poi dei commenti che lasci a me o alle altre ragazze, con i quali dimostri una grande maturita'...
    Premesso questo, cara Irene...che bello sapere il tuo bellissimo nome!...
    Coltiva costantemente le tue passioni, come il canto ed il teatro...dicono che la creativita' sia una fonte di aiuto non indifferente quando ci si ritrova a lottare contro le ossessioni piu' terribili, come quella per il cibo.
    Intanto il tempo ti passa, tu diventi grande, e arrivera' il momento di salire su quel treno e andare ovunque tu voglia!
    Grazie piccola, grazie e ancora grazie per aver pensato anche a me.
    Ho gia' scritto il post delle sette cose la scorsa settimana, ma è con immenso piacere che aggiungo il tuo nome sotto al logo del premio che ho postato sul blog!
    Un modo per vederti ogni volta che apro la pagina...
    Sei davvero speciale.
    Ti mando un grandissimo abbraccio!
    Dony

    RispondiElimina
  3. ** piccola mia...grazie per il premio.
    Sai abbiamo un'altra cosa che ci unisce...anch'io mi chiamo Irene. E anche a me è sempre piaciuto come nome proprio penchè non comune.

    E poi...hai ragione tesoro. Devo credere in me stessa. Altrimenti non vado molto avanti. Ma qualche volta è terribilmente difficile no????

    Un bacio <3 ti voglio bene Irene :)

    RispondiElimina
  4. grazie mille per il premio cara :* <3
    appena posso pubblicherò il post, ma devo prima pensare alle 7 cose da raccontare ;) un bacione e non mollare mai!! :*

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per il premio, ma soprattutto per quello che hai scritto nel commento.
    Sei fantastica =)
    Un bacio

    RispondiElimina