Passa, passa, passa, poi imprechi, ma non passa mai! La tua è fame sveglia..cazzo..no non va a dormire lei! Sogni, sogni, sogni ma sai già poi quanto costano: qualche notte in piedi a sopravvivere al fatto che non la è realtà e la conosci già la fine che farà la tua forza di volontà..andrà a farsi fottere.
Ti dicono "sii forte", si, son bravi a parlare. Che ne sanno che hai dentro te?! In quel frigo si freddano le lacrime, in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata..
Salpa, salpa, salpa il raziocinio toglie l'ancora. Da una cerebrale come te nessuno se lo aspetta. Parli, parli, parli sei un vulcano inarrestabile! Treno più che rapido, efficiente, poco timida. Ma ti hanno detto mai che devi amarti un po'? Puoi rallentare e puoi pensare un po' più a te. Che sicurezza mostri se i casini sai risolvere, ma i problemi tuoi non li affronti proprio mai?!
In quel frigo si freddano le lacrime in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata. E non passa più e non cambia mai! Cuore nello stomaco, testa senza eroi.
E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata.
E la smetti? Rilassati! Forza reagisci! Sei te che condizioni la tua strada. E su prova a pensare che bello sarebbe se invece amassi di più la tua vita..



sabato 26 febbraio 2011

Sad :(

Tornata dopo settimane.
Avevo bisogno di staccare la spina da tutto e da tutti per riflettere su me stessa.
Più volte sono stata tentata di prendere quel treno per Roma e lasciarmi tutto alle spalle, ma con me c'è sempre stato Lui che mi pregava di restare.
Ho il Suo bene, perché scappare così?
Non lo so.
Mi sento inadatta, sporca, grassa e incapace.
Ieri per esempio la mia prof di educazione fisica ha chiesto chi avrebbe partecipato alle gare di pallavolo. Io non sono molto capace, ma ho pensato che avrebbe giocato tutta la classe senza distinzioni. Purtroppo invece la prof ha deciso che tutte le mie compagne (anche le più negate) avrebbero fatto parte della squadra e che io invece sarei dovuta stare seduta a fare il tifo. Da sola. Ancora una volta.
Che merda. 
Non riesco neppure a togliermi questi maledetti chili di dosso.
Vedo che Lui mi guarda senza il minimo interesse. E se stesse con me solo per passa tempo? Per soddisfare le sue voglie? Sento di non piacergli fisicamente e questo mi fa estremamente male.
Sento che il momento in cui deciderà di lasciarmi è vicino. Io in queste cose non sbaglio MAI.


"Si rimane soli prima o poi e pensi mentre quasi non respiri più <<L'aria tornerà prima o poi>>" 
                                                                [Prima o poi-Gemelli Diversi]

2 commenti:

  1. Piccola...sei sicura di quello che dici?
    Sei davveri davvero sicura di quello che dici?
    Sicura che lui non ti voglia realmente?
    Da cosa scrivi di te e lui non mi sembra quel tipo di ragazzo.
    La tua professoressa è un'idiota.
    Se ha preso anche le più negate allora non devi far diventare te un problema.
    E sono sicura che sei bellissima....

    Il sole tornerà prima o poi vedila così....non aria.

    RispondiElimina
  2. Scusa, ma se ti ha chiesto di restare, credo che tenga proprio a te!
    Non badare a quello che dice o fa la prof. di ed. fisica: la maggior parte dei professori di questa materia, sono lì perchè si credono sportivi, ma in realtà non hanno queste grandi potenzialità. Lasciala perdere, davvero!
    Pensa solo a te stessa, alla tua serenità. Secondo me ora hai bisogno solo di questo.
    Un bacio

    RispondiElimina