Passa, passa, passa, poi imprechi, ma non passa mai! La tua è fame sveglia..cazzo..no non va a dormire lei! Sogni, sogni, sogni ma sai già poi quanto costano: qualche notte in piedi a sopravvivere al fatto che non la è realtà e la conosci già la fine che farà la tua forza di volontà..andrà a farsi fottere.
Ti dicono "sii forte", si, son bravi a parlare. Che ne sanno che hai dentro te?! In quel frigo si freddano le lacrime, in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata..
Salpa, salpa, salpa il raziocinio toglie l'ancora. Da una cerebrale come te nessuno se lo aspetta. Parli, parli, parli sei un vulcano inarrestabile! Treno più che rapido, efficiente, poco timida. Ma ti hanno detto mai che devi amarti un po'? Puoi rallentare e puoi pensare un po' più a te. Che sicurezza mostri se i casini sai risolvere, ma i problemi tuoi non li affronti proprio mai?!
In quel frigo si freddano le lacrime in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata. E non passa più e non cambia mai! Cuore nello stomaco, testa senza eroi.
E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata.
E la smetti? Rilassati! Forza reagisci! Sei te che condizioni la tua strada. E su prova a pensare che bello sarebbe se invece amassi di più la tua vita..



giovedì 10 febbraio 2011

Is this Irene?

Il giovedì vado a fare teatro. Oggi mi sono scaricata e divertita tantissimo.
Mi sono sentita capace di ogni cosa.
Che bella sensazione, stavo bene con me stessa e con gli altri.
Forse alla fine sono semplicemente un'egocentrica del cazzo, amo stare al centro della scena, le attenzioni della gente, forse invece riesco ad esprimermi solo sopra a un palco.
PERCHé VOGLIO DIMAGRIRE?
Invidio le ragazze che stanno bene con qualsiasi vestito, quelle che possono correre sulla spiaggia senza paura che la ciccia esca dal costume, quelle che hanno un bel sedere (e non un culone enorme come il mio), quelle che quando stanno con il loro ragazzo si lasciano accarezzare senza paura di far sentire il proprio corpo..
Perchè non posso essere anche io così? Mi vergogno di me e del mio fisico.
Però oggi è stato diverso: non ho pensato a quello che ero realmente, ma a quello che mi si chiedeva di essere.
E se fosse proprio questo il trucco? Basterebbe immaginare di impersonare qualcun altro per prenderci cura di noi stesse come faremmo con una persona cara.
Ok. Troppi viaggi mentali, però almeno ci provo.
1° giorno di dieta (dopo un periodo di super abbuffate): andato benino. Intanto ho mangiato molto meno del solito. Sono abituata a fare le cose con calma, quindi ricominciamo il cammino piano piano.

2 commenti:

  1. Fai bene a fare le cose lentamente...è il metodo migliore per farle bene =)

    Io di solito non immagino di essere qualcun'altro, ma la persona che vorrei essere. E' sempre un gioco delle parti, è vero, però non so perchè mi da la sensazione di poter ottenere determinate cose =)
    Mi pare che tatro, comunque, ti faccia stare bene! Non mollarlo!!!!!!
    Un bacio *-*

    RispondiElimina
  2. Hai scoperto una perla rara che non devi lasciarti andare.
    Il teatro ti fa stare davvero così bene =)
    Prova ad adottare la tecnica...senza fingere troppo altrimenti diventeresti solo una maschera...mentre tu sei tu e basta.
    Come ti capisco...il mio culone...lui dice che ho un bel sedere a me fa solo schifo...come ti capisco....quando mi accarezza non posso eviatare brividi lungo la schiena...di fastidio inziale per un corpo che disprezzo.

    RispondiElimina