Passa, passa, passa, poi imprechi, ma non passa mai! La tua è fame sveglia..cazzo..no non va a dormire lei! Sogni, sogni, sogni ma sai già poi quanto costano: qualche notte in piedi a sopravvivere al fatto che non la è realtà e la conosci già la fine che farà la tua forza di volontà..andrà a farsi fottere.
Ti dicono "sii forte", si, son bravi a parlare. Che ne sanno che hai dentro te?! In quel frigo si freddano le lacrime, in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata..
Salpa, salpa, salpa il raziocinio toglie l'ancora. Da una cerebrale come te nessuno se lo aspetta. Parli, parli, parli sei un vulcano inarrestabile! Treno più che rapido, efficiente, poco timida. Ma ti hanno detto mai che devi amarti un po'? Puoi rallentare e puoi pensare un po' più a te. Che sicurezza mostri se i casini sai risolvere, ma i problemi tuoi non li affronti proprio mai?!
In quel frigo si freddano le lacrime in dispensa rinchiudi le tue ansie e poi sotto il letto nascondi la tua polvere, poi non dormi, ti chiudi e rifletti. E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata. E non passa più e non cambia mai! Cuore nello stomaco, testa senza eroi.
E' la vita che unita al dolore si ciba di te e della tua strada sbagliata e continui a pensare, placando il tormento, che bello se non fossi mai nata.
E la smetti? Rilassati! Forza reagisci! Sei te che condizioni la tua strada. E su prova a pensare che bello sarebbe se invece amassi di più la tua vita..



domenica 6 febbraio 2011

Here comes the SUN

Ieri sera sono andata al diciottesimo di un amico di J.
E' stato piuttosto emozionante perchè ho conosciuto tutti i suoi compagni di calcio. Ero super agitata, non volevo fare brutta figura..credo questo fosse un buon segno :)
Alla fine, dopo aver fatto un giro da Brandy & Melville con la mamma (mi ha comprato un vestitino bellissimo per la serata), mi sono preparata e mi sono presentata con il cuore in gola.
Fortunatamente erano tutti simpatici e mi sono divertita..anche se ho capito che per ballare è meglio se vado da sola con le amiche..non sono proprio abituata ad avere il ragazzo al seguito xD
Oggi invece a Milano era una bellissima giornata.
Non so perchè, ma quando c'è il SOLE sono sempre allegra :) 
Io e la mia migliore amica (abbiamo fatto pace senza neanche chiarire..avevamo troppo bisogno l'una dell'altra) siamo andate a fare una passeggiata. Quante risate mi faccio con lei :)
In realtà faccio finta di essere felice, perchè nonostante la giornata stupenda, adesso mi viene da pensare al mio peso che è lievitato. Ho decisamente mangiato TROPPO, però non dispero..domani inizia la settimana e con lei rinizierà la mia dieta post influenza.
Sono pronta. Ora quello che mi serve è solo tanta determinazione.


"Sono un peso per me stessa, sono un vuoto a perdere. Sono diventata questa senza neanche accorgermene e ora sono qui che guardo, che mi guardo crescere. La mia cellulite, le mie nuove consapevolezze."
                                                                                           [Vuoto a perdere-Noemi]

4 commenti:

  1. Il sole porta sempre allegria! :) Sono felice perché ti sento carica, tesoro!
    Grazie, passi sempre da me e questo mi fa davvero tanto piacere *-*
    Un abbraccio forte forte, ti sono tanto vicina!

    RispondiElimina
  2. Il sole a Milano mette sempre allegria, perchè un pò un miraggio!
    Tieniti stretta quella allegria e sfruttala nelle tue giornate. Ti aiuterà a fare tutto con più calma e tranquillità
    Mi fa piacere che hai chiarito con la tua amica. E' sempre una spinta in più avere qualcuno a cui vogliamo bene vicino.
    Un bacio =)

    RispondiElimina
  3. Insieme al sole pero' torna anche la speranza, ne sono certa, visto che ieri abbiamo passeggiato sotto lo stesso cielo, anche se a km di distanza...
    Il peso si aggiusta, con calma...
    Non lasciare che l'ossessione rovini il ricordo di una bella serata, o che offuschi la gioia per un'amicizia ritrovata...
    Dieta sì, ma senza rinunciare mai a vivere!
    Un abbraccione di buon inizio settimana!
    Dony

    RispondiElimina
  4. scaccia via i cattivi pensieri, piccola! è il primo passo da fare se vuoi uscirne vittoriosa! un bacio grande :*

    RispondiElimina